Sanchez

Calciomercato Inter, Sanchez dirà addio in estate? Ecco cos’è cambiato con le ultime gare nelle quali il cileno ha brillato

Tra i piani del calciomercato Inter c’era anche quella di cercare un sostituto di Alexis Sanchez per la prossima stagione. Il cileno ha firmato un contratto annuale con i nerazzurri in estate, e l’idea del club – soprattutto dopo i primi mesi deludenti – era quella di cercare un profilo diverso e più di prospettiva.

Calciomercato.com spiega cosa è cambiato dopo le ultime gare disputate dall’attaccante, che è risultato determinante con gol e assist (specie nel match di ieri contro il Genoa). La trasformazione in positivo del calciatore non è passata inosservata alla società di Viale della Liberazione, che per il momento resta convinta di salutarlo al termine della stagione. La porta non è però del tutto chiusa e un ulteriore suo exploit nel finale di stagione, potrebbe convincere i dirigenti a cambiare idea su di lui (anche perché nella prossima stagione le partite e gli impegni saranno ancora di più).

L’articolo Calciomercato Inter, Sanchez dirà addio in estate? Ecco cos’è cambiato con le ultime gare proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 05-03-2024


Paganin analizza: «L’Inter ha fatto il compitino col Genoa, sul rigore su Barella penso questo»

De Ligt controcorrente: «Juve squadra divertente da vedere, ma l’Inter quest’anno è incredibile»